08 Lug Baby-sitter in tempo di Covid
La sicurezza dei bambini, delle nostre Tate e Baby Sitter è sempre stata la nostra massima priorità. Consideriamo Tate e Baby Sitter come lavoratrici essenziali, per questo abbiamo implementato protocolli rigorosi per garantire la salvaguardia della tua famiglia, mentre affrontiamo questa crisi insieme.
Tutte le nostre Tate e Baby Sitter hanno ricevuto istruzioni puntuali sulle pratiche igienico-sanitarie raccomandate e su come ridurre al minimo la possibilità di contatto e/o diffusione del virus COVID-19.
Con cadenza settimanale, viene richiesto alle nostre Tate e Baby Sitter di dichiarare di NON essere affette da COVID-19, sottoposte a periodo di quarantena obbligatoria, accusare sintomi e aver avuto contatti stretti con persona affetta da COVID-19, sin da due giorni prima l’insorgenza dei sintomi e fino a quattordici giorni dopo la comparsa dei medesimi.
Le nostre Tate e Baby Sitter, inoltre, si impegnano a comunicare tempestivamente l’eventuale comparsa di sintomi.
Le precauzioni specifiche per questo corona virus riguardano aggiornamenti costanti sulle migliori pratiche relative ai dispositivi di protezione individuale, formazione sulle modalità più idonee ed efficaci di disinfezione e pulizia, corrette pratiche d’igiene personale infine l’adozione di tutte le misure necessarie per ridurre al minimo il rischio di esposizione al virus.
Le nostre Tate e Baby Sitter sono preparate in modo univoco e in TATA DOK, grazie ai numerosi anni di esperienza nel mondo dell’assistenza all’infanzia, assicuriamo alle famiglie e alle Tate di sentirsi tutelati e a proprio agio nel lavorare insieme.
Sentirsi al sicuro per crescere bene!